Un momento di Paradiso
Domenica 6 Novembre, la Cappellina della Beata Liduina spalanca le sue porte per accogliere tutte le coppie di sposi che tante volte sono arrivate qui a pregarla di intercedere presso il Signore per il dono di un figlio.
Anche oggi ci ritroviamo in molti nella cappellina per ringraziare Dio del dono dei nostri figli.Aspettiamo sempre con ansia questo giorno per vivere con le nostre famiglie un momento di paradiso. Mi piace definire questa giornata così in quanto è proprio quello che si respira, in questo giorno. Come ogni volta, quando ci ritroviamo, respiriamo la vita, la vita che cresce, la vita donata con gratuità dal Signore. In questo mondo dove purtroppo la vita non ha più nessuna importanza, dove la vita viene soffocata, maltrattata, non accettata, in questa cappellina, a molti ancora sconosciuta, questa stessa vita diventa gioia armonia, allegria amore infinito di Dio.
Si, perché se non sappiamo rispondere alla domanda del " perché Dio ancora ci ama" qui in queste domeniche passate insieme troviamo la risposta.
Ogni bimbo che nasce porta con se l'amore puro e incondizionato che Dio Padre nutre verso noi e grazie a Suor Liduina che intercede per noi, Egli elargisce con abbondante grazia questo miracolo, il miracolo della vita!
Grazie suor Liduina
Una mamma